Corso di Cinema4D+Vray a Milano: 14 > 19 gennaio 2013 - iscrizioni aperte

Nessun commento:
 

Da oggi sono aperte le iscrizioni al corso di Cinema4D+Vray: Modellazione 3D e Rendering fotorealistico in Architettura e Design che si svolgerà a Milano dal 14 al 19 gennaio 2013, presso The Hub (in via Paolo Sarpi 8). A tutti gli iscritti sarà rilasciato un ATTESTATO NEMETSCHEK valido anche per l'acquisizione di crediti formativi.





ARCHVIZ6DAYSFULL-IMMERSION

A partire da questa prima edizione milanese, il corso cambia nome ma rimane invariato nei contenuti.
Tutte le informazioni relative al programma e all'iscrizione sono pubblicate all'indirizzo angeloferretti.com/corso, in un sito web completamente rinnovato che si prepara ad essere arricchito da due nuovissimi corsi in partenza nel 2013, sempre dedicati a chi opera nel settore dell'ARCHVIZ, ovvero la computer grafica 3D dedicata all'architettura.

Un programma collaudato e maturo, scritto per trasmettere ai partecipanti tutta la conoscenza tecnica, teorica e pratica, necessaria per realizzare eccellenti visualizzazioni e animazioni 3D, ma soprattutto per sviluppare la propria sensibilità estetica e fotografica, e condividere la propria esperienza con altri appassionati del settore.


Location

Il corso si svolgerà presso The HUB, in via Paolo Sarpi 8, raggiungibile con diversi tram e a pochi minuti a piedi dalla stazione P.ta Garibaldi e dalle fermate della metropolitana Garibaldi e Moscova.




Attestato Nemetschek + CFU + Sconto del 15%

Studenti universitari (di qualsiasi Facoltà e qualsiasi Ateneo) o iscritti ad un Istituto di Formazione o ad un Master, hanno diritto ad uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione e l'Attestato NEMETSCHEK rilasciato alla fine del corso è valido per l’acquisizione di 2 CFU (Crediti Formativi Universitari).

La procedura per il riconoscimento dei CFU varia da Ateneo ad Ateneo.
Per saperne di più, chiedi maggiori informazioni alla tua segreteria didattica.



Posti disponibili: 0/12
Costo di iscrizione 760 €

→ ISCRIVITI

Per tutte le info sul corso: angeloferretti.com/corso
Oppure invia una mail a info@angeloferretti.com.




Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.