Master Advanced Archviz 4^ edizione: MILANO dal 3 ottobre al 15 dicembre 2016, iscrizioni aperte!

Nessun commento:
 


Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master Advanced Archviz, il Master in Visualizzazione e animazione 3D in architettura e design con Cinema 4D e Vray diretto da Angelo Ferretti, che quest'anno si svolgerà a MILANO, dal 3 ottobre al 15 dicembre 2016.

Il Master Advanced Archviz nasce dal successo del corso Archviz6Days Full-immersion ed è l’esperienza formativa più completa, profonda e impegnativa, rivolta a chi ha scelto l’Archviz, la Computer Grafica 3D per l’Architettura, come proprio settore professionale.

Un’avventura di 10 settimane, con 3 incontri a settimana (ogni lunedì, martedì e mercoledì), con orari 9.30-19.00 per un totale di 250 ore di formazione divise tra lezioni frontali, sessioni di esercitazione pratica, contributi esterni di esperti del settore, e un workshop conclusivo durante il quale i Corsisti avranno l’opportunità di mettersi alla prova con un vero progetto di comunicazione 3D.



L’obiettivo finale del Master è quello di formare figure professionali in grado di dirigere ed eseguire tutto il workflow di produzione, dalla modellazione 3D basic a quella organica, dall’analisi del progetto alla valutazione del costo del lavoro, dalla selezione degli scatti migliori all’illuminazione del progetto in diverse fasi del giorno, dalla creazione di texture multilivello e materiali avanzati alla produzione di rendering 3D, foto-inserimenti e animazioni di massima qualità e ad altissimo livello di realismo, fino alla post-produzione delle immagini finali e alla presentazione del progetto al pubblico, con un massiccio bagaglio di preparazione culturale, tecnica e pratica.

Non è richiesta nessuna conoscenza base per iniziare a frequentare. L'unico requisito è avere una grande passione per la computer grafica 3D, la fotografia, il cinema, l’architettura, l’arte.

Per i temi del programma, il Master è rivolto soprattutto ad architetti/designer e studenti di architettura/ingegneria ma le nozioni e le tecniche illustrate sono trasversali, quindi è aperto anche a chiunque voglia scoprire i segreti della computer grafica 3D e utilizzarla nei suoi molteplici campi di applicazione (architettura, design, arte, pubblicità, automotive, animazione, illustrazione scientifica, medicina).


Dove si svolge

Il Master si svolgerà a MILANO, presso Spazio Cantoni, in via Giovanni Cantoni 7.





Docenti

Il Master Advanced Archviz è diretto e coordinato da ANGELO FERRETTI, con i contributi di ANGELO TALIA, LAURA SAVELLI, MARCO CAVANNA, ALESSANDRO REALI e FABRIZIO GOBBI, e con la collaborazione di PIETRO REQUISINI.



Software utilizzati

Tutte le sessioni pratiche saranno basate sull’utilizzo di due software tanto potenti quanto user friendly: CINEMA 4D e VRAYforC4D. Nella parte di animazione e post-produzione verranno illustrati anche PHOTOSHOP e AFTEREFFECTS. Nella parte dedicata alla modellazione dei tessuti, verranno illustrate le funzionalità di MARVELOUS DESIGNER e lo sculpting di Cinema 4D.




Risorse Fornite

ATTESTATO ALLPLAN PREMIUM PARTNER
(Valido per l'acquisizione di Crediti Formativi Universitari)
DISPENSE RIASSUNTIVE IN FORMATO PDF
(con tutti i temi e gli esercizi riassunti step-by-step)
FILE E MATERIALI DI RIFERIMENTO
(modelli 3D, texture, file pre-configurati)
ACCESSO AL GRUPPO DI SUPPORTO ONLINE
(consultabile anche dopo la fine delle lezioni)
PORTFOLIO WEB GRATUITO ED ESCLUSIVO
con Starflyt.com




Iscrizione

La scheda di iscrizione deve essere compilata in tutte le sue parti e inviata entro e non oltre il 23 settembre 2016 via mail all’indirizzo: info@angeloferretti.com. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata una copia di un documento di identità.

iscriviti subito


QUOTA DI ISCRIZIONE

L’iscrizione al Master è considerata definitiva soltanto dopo il pagamento della quota di partecipazione pari a 2990 € + IVA, da versare entro e non oltre il 23 settembre 2016 in una delle modalità indicate sulla domanda di partecipazione.

SCONTI E AGEVOLAZIONI

Studenti Universitari / iscritti ad un Master (-15%)
A tutti gli studenti universitari (iscritti a qualsiasi Facoltà di qualsiasi Ateneo) o iscritti ad un Master è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto è sufficiente allegare al modulo di iscrizione compilato un documento che attesti l’iscrizione all’Ateneo o al Master.

Professionisti con Partita IVA sotto i 35 anni (-15%)
A tutti i professionisti under 35 titolari di partita IVA è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto è sufficiente indicare sulla scheda di iscrizione il numero di Partita IVA e i dati per la fatturazione.

Ex corsisti ARCHVIZ 6DAYS FULL-IMMERSION e INVISIBLE (-20%)
Hai già frequentato uno dei nostri corsi? Puoi avere uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione. Non è richiesta nessuna operazione, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati.

NB: Gli sconti non sono cumulabili.




Per tutte le info sul Master
visita il nuovo sito web ufficiale del Master: www.masteradvancedarchviz.it
o scrivi una mail all’indirizzo: info@angeloferretti.com





Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2024 LUCYDREAMS - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13151341008 | Template Designed by Main-Blogger.